Intelligenza Superiore

Esiste un livello dello spirito che connette, orchestra e sincronizza. Questo campo infinito di intelligenza o consapevolezza si trova ovunque, e si manifesta in ogni cosa.

Gli esempi di sincronicità in natura sono ormai così frequenti che iniziano a sembrarci scontati. Per esempio vi è mai capitato di vedere uno stormo di uccelli in volo che si muovono in formazione?
Nessuno va a sbattere contro l’altro; al contrario si impennano, scendono in picchiata e girano come se fossero un unico organismo e ubbidissero ad un ordine silenzioso. Non c’è il tempo sufficiente per uno scambio di informazioni, e quindi qualunque correlazione di attività tra loro avviene a livello non-locale.

Il risultato della comunicazione non-locale è la sincronicità, manifestata in piena sintonia fra tutti gli uccelli dello stormo e con l’ambiente in cui si trovano, danzando il ritmo del cosmo”

A chi non è mai capitato di pensare ad una persona e un attimo dopo squilla il cellulare ed è proprio quella persona che vi sta chiamando? Oppure di uscire di casa e incontrarla mentre esce dal negozio proprio sotto casa nostra?
Questi sono piccoli assaggi di come sentiamo il pensiero della persona che ci sta pensando.

Tutte le cellule possiedono una consapevolezza cellulare e sono in grado di comunicare con altre cellule della stessa specie, e anche con specie diverse, persino quando sono lontane.
Questo tipo di comunicazione è immediata e poiché la distanza nello spazio è anche la distanza nel tempo, si può dire che gli eventi separati nel tempo, verificandosi nel passato o nel futuro, potrebbero essere subito correlati.

Lascia un commento